La scomparsa di Bray Wyatt ha colpito in modo enorme l’intero mondo del wrestling. La WWE ha rilasciato una dichiarazione e anche un video tributo. Sebbene Wyatt non abbia mai lottato in AEW, anche questa ha rilasciato una dichiarazione al riguardo.
La causa della morte di Wyatt rende questa situazione ancora più tragica. Soffriva di problemi cardiaci, ma stava migliorando, poi ha avuto un infarto che gli ha tolto la vita. L’intero processo creativo della WWE è sospeso e tutti sono colpiti dal dolore.
Ecco la dichiarazione della società di Tony Khan
La AEW ha rilasciato una dichiarazione dopo la morte di Bray. La società ha dichiarato di essere in lutto insieme al resto del mondo del wrestling:
RIP Windham Rotunda pic.twitter.com/qGhcqAPBei
— All Elite Wrestling (@AEW) August 25, 2023
“L’AEW si unisce all’intero mondo del wrestling nel lutto per la perdita di Windham Rotunda, alias Bray Wyatt. Wrestler di terza generazione, Windham ha portato avanti con orgoglio l’eredità della sua famiglia forgiando il suo incredibile percorso verso la celebrità. Lo stile e la personalità unici di Windham hanno messo in mostra la sua passione per l’industria e il desiderio di innovazione. L’AEW invia le sue più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e ai fan di Windham. Saremo per sempre grati per tutti i suoi incredibili contributi al settore”.
I nostri pensieri sono con la famiglia di Wyatt in questo momento terribile. JoJo Offerman ha il supporto dell’intero mondo del wrestling.
Circolavano voci secondo cui la AEW e Bray abbiano avuto alcune conversazioni sul suo arrivo dopo che la WWE lo aveva rilasciato. Ciò ovviamente non è mai avvenuto, ma non ha impedito alla società di mandare le loro condoglianze.
Lo staff di Spazio Wrestling rinnova le sue condoglianze alla famiglia Rotunda e continuerà ad aggiornarvi nel caso di ulteriori notizie riguardanti la morte di Bray Wyatt.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it