Come abbiamo riportato nel corso della serata di ieri, Tony Khan ha deciso di licenziare CM Punk dopo quanto fatto nel backstage di All In London.
Una decisione quella presa dal presidente della AEW in persona che ovviamente sta facendo e siamo sicuri farà discutere moltissimo.
Qualcuno crede che CM Punk voleva farsi licenziare
Nelle scorse ore, Bryan Alvarez del Wrestling Observer, ha rivelato qualcosa di veramente importante sul Best in the World.
“Ho parlato con qualcuno in AEW, ovviamente nessuno può essere nella sua testa, ma si crede che CM Punk non voleva altro che questo. La Superstar voleva farsi licenziare e stava cercando il modo di arrivare a questa conclusione”.
Sarà veramente cosi? Forse e non è poi cosi scontato, solo il tempo ci potrà rispondere a questa domanda. Intanto una cosa è sicura, CM Punk è nuovamente un free agent.
Un suo arrivo in WWE? Al momento sembra veramente difficile (CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL PERCHE’).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.