All Out è stato archiviato (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), uno dei migliori match dello show, è stato quello tra Bryan Danielson e Ricky Starks, con la vittoria che è andata all’ex WWE.
Un match molto duro, che ha visto Danielson perdere moltissimo sangue, e durante la conferenza stampa si è potuto vedere l’effetto di quanto successo.
Bryan Danielson cade alla fine della conferenza stampa post All Out
L’ex Superstar della WWE ha preso parte alla conferenza stampa post All Out, e come possiamo vedere, una volta terminata, stava per cadere dal palco, tra l’incredulità di Tony Khan.
Bryan Danielson: "Imagine I do that strap match, then get injured falling off the stage" pic.twitter.com/KXiqcdf4ep
— CJ Fogler account may or may not be notable (@cjzero) September 4, 2023
Danielson ha dichiarato di stare bene, e che sarebbe stato il colmo se si fosse infortunato per la caduta dopo essere uscito praticamente senza problemi da un match violento come quello contro Ricky Starks.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.