Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La AEW ha tenuto un altro grande episodio di Dynamite questa settimana. Prima di lasciare l’edificio, la compagnia di Tony Khan ha registrato dei match per Rampage, incluso uno spoiler per Grand Slam.
La società terrà lo speciale Grand Slam di Dynamite e Rampage all’USTA Arthur Ashe Stadium di New York City il 20 settembre. Questo sarà il terzo anno che terranno Grande Slam all’Arthur Ashe Stadium. Nell’edizione del 2022, Jon Moxley ha conquistato il vacante titolo mondiale dei pesi massimi AEW sconfiggendo Bryan Danielson nel main event.
Guevara vs Jericho si terrà a Grand Slam
Durante la registrazione di mercoledì sera del prossimo episodio di Rampage, è stato rivelato che Sammy Guevara affronterà Chris Jericho a Dynamite: Grand Slam. Jericho ha proposto un incontro per risolvere i loro problemi prima di inseguire i titoli di coppia.
La AEW ha anche confermato che MJF difenderà il titolo mondiale dei pesi massimi contro il vincitore del torneo World Title Eliminator.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it