giovedì 9 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Adam Cole infortunato, trasportato in ospedale

AEW: Adam Cole infortunato, trasportato in ospedale
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Durante la scorsa notte si è tenuto un nuovo episodio di Dynamite (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), durante lo show, ci sono stati diversi infortunati.

Come abbiamo riportato poco fa, Jon Moxley ha fatto spaventare moltissimo i fan, ma per fortuna sembra stia bene (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

Anche Adam Cole infortunato

Il solito Sean Ross Sapp, ha rivelato che anche Adam Cole è uscito malconcio dallo show, addirittura la Superstar è stata trasportata in ospedale.

“Adam Cole si è infortunato saltando a bordo ring e in seguito ha zoppicato, anche nel backstage. Ci è stato detto che una volta rientrato dietro le quinte sentiva molto dolore, per questo è stato trasportato in ospedale. Dopo qualche ora ha lasciato il nosocomio in stampelle e non ci sono più notizie”.

Vedremo se nel corso della giornata ci saranno degli aggiornamenti su Adam Cole, sperando che cosi come Moxley non sia nulla di grave.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI