AEW: Grande annuncio di Tony Khan (VIDEO)

Tony Khan

La scorsa notte la AEW ha messo in scena DynamiteGrand Slam” appuntamento annuale che regala sempre delle grandissime emozioni (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI).

Nel corso dello show, il presidente Tony Khan si è presentato sullo stage per fare un grandissimo annuncio.

Ci sarà un PPV all’interno dell’Arthur Ashe Stadium

Come possiamo vedere dal video, Tony Khan ha fatto sapere che la All Elite Wrestling terrà un PPV all’interno del suggestivo stadio newyorkese.

L’edizione di quest’anno di Dynamite ha portato all’interno dello stadio circa 11.000 spettatori in calo rispetto ai 21.000 del 2021 e ai 13.000 dello scorso anno, si spera che nel PPV ci saranno molti di più.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,