Eddie Kingston è un veterano nel mondo del wrestling, ha lottato in tutto il mondo in varie federazioni, è una delle Star più importanti della AEW e ora ha anche vinto il ROH World Championship a Grand Slam.
Eddie dedica la sua vittoria a Xavier
Durante Grand Slam, Eddie ha affrontato Claudio Castagnoli in un match dove erano in palio sia il titolo mondiale ROH che il NJPW Strong Openweight Championship. Alla fine, Kingston ha vinto l’incontro e durante un’intervista dopo la sua enorme vittoria ha dedicato la vittoria a Xavier, il secondo campione mondiale della storia della ROH, scomparso ad agosto 2020:
”Sto soffrendo, quello stage fa male, Claudio fa male ogni volta che ti colpisce. Non mi piace come essere umano, ma gli ho stretto la mano perché, siamo onesti, era un grande campione della Ring of Honor e ho sempre detto che è un grande wrestler, semplicemente non mi piace come persona e questo non cambierà, ma posso sicuramente dimostrargli che sono cresciuto. Ai tempi non gli avrei stretto la mano, gli avrei sputato in faccia e poi avrei gongolato, ma sono cresciuto. Gli darò il dovuto rispetto. Sono orgoglioso, sono felice, quando tornerò in hotel non sarò orgoglioso e felice perché ora so che devo difendere questi due titoli. Sarà difficile, ma mi piace. Senza difficoltà non c’è progresso, vero? Sai cosa voglio dire? Mi sento troppo strano se non c’è qualche difficoltà. Questa vittoria è dedicata a Xavier, il secondo campione del mondo della Ring of Honor. Riposa in pace. Grazie per tutto quello che hai fatto per questa attività. Grazie per essere stato buono con me nello spogliatoio, questo è per te perché le persone dovrebbero ricordare chi sei. Ti voglio bene X, riposa in pace amico. Ora sto bene, andrò a trovare i miei genitori.“
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it