Nelle ultime settimane si sta parlando moltissimo di Edge. Come sappiamo il contratto della Superstar con la WWE è ormai arrivato alla conclusione, e per lui sembra si possano aprire le porte della All Elite Wrestling.
La federazione di Tony Khan, nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 ottobre terrà WrestleDream, e proprio in quel PPV potrebbe succedere qualcosa di molto importante.
Possibile la presenza della Rated-R Superstar nel PPV
Il solito Dave Meltzer ha riportato delle novità sull’arrivo di Edge in AEW.
“Il contratto di Edge con la WWE scadrà sabato 30 settembre, questo significa che potrebbe comparire sul serio a WrestleDream. Dall’uno ottobre, giorno che si terrà il PPV, la Superstar sarà completamente libera di presentarsi dove vuole”.
Ricordiamo che secondo i rumor, Edge potrebbe arrivare in AEW cosi da ritrovare il suo amico Christian e lavorare ancora una volta insieme.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.