La settimana scorsa a Dynamite “Grand Slam“, MJF ha difeso il titolo mondiale della AEW contro il ROH Television Champion Samoa Joe.
Quasi alla fine del match è intervenuto Adam Cole per aiutare il suo compagno di coppia, ma purtroppo si è infortunato.
Dubbi sull’infortunio di Adam Cole
Adam Cole pare abbia subito una frattura multipla alla caviglia e dovrà sottoporsi ad un intervento. A WrestleDream, evento che si terrà nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 ottobre, un suo match con MJF per difendere i ROH Tag Team Title contro i Righteous. Ma a causa di questa complicanza, Cole non sarà del match e voleva rendere vacanti i titoli, ma MJF ha insistito nel lottare da solo in un handicap match.
Molti sospettano che l’infortunio di Adam Cole sia una farsa, solo per storyline. Nell’ultima puntata di Dynamite alcuni uomini mascherati hanno attaccato Jay White, il quale aveva avuto un segmento con MJF poco prima. Inoltre era stata annunciata la presenza di Adam Cole in un match nella DPW (Deadlock Pro-Wrestling) dopo il suo infortunio.
Tutto questo ha fatto sospettare a molti che potesse essere una messa in scena, ma Fightful Select ha confermato che Adam Cole si deve operare e negli ultimi giorni ha utilizzato delle stampelle per muoversi.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.