Nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 ottobre ci sarà WrestleDream, che si svolgerà a Seattle. La AEW offrirà di sicuro un grande show vista la card piena di match interessanti. Eppure ha fatto meno vendite di quanto fece l’ultima volta a Seattle con Dynamite.
WrestleDream attira poche persone?
Lo show si svolgerà al Climate Pledge Arena di Seattle, Washington. E’ stato riportato che ha fatto meno vendite rispetto a quanto fece con Dynamite all’inizio di quest’anno nella stessa arena. Il solito WrestleTix specializzato nella vendita dei biglietti degli show di wrestling, ha riportato che sono ancora disponibili 1.843 biglietti, e che il sold-out sembra molto difficile dall’essere raggiunto.
Al momento sono stati distribuiti 5.723 tagliandi sui 7.566 disponibili, mentre per Dynamite la AEW riuscì a piazzare 9.121 biglietti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.