Per i fan della All Elite Wrestling è stata una sorpresa vedere Adam Copeland a WrestleDream.
Sembra che l’ex Superstar della WWE si trovasse a Seattle da diversi giorni.
Adam Copeland rivela come la sua copertura stava per saltare
Durante la conferenza post PPV, Adam Copeland ha rivelato di trovarsi a Seattle già da venerdì. Ha spiegato come Darby Allin lo avesse portato nelle parti più losche di Seattle per registrare il video di presentazione, in modo che nessuno lo potesse riconoscere. Adam ha detto che è stato chiuso nella sua stanza d’albergo per quasi tutto il tempo, nonostante ciò la sua copertura stava per saltare.
Adam Copeland aveva voglia di cheeseburger, così è andato al ristorante a notte fonda, dopo aver registrato il suo filmato ed essere stato per quasi 14 ore a stomaco vuoto. Dopo l’ordinazione, ha aspettato lì vicino leggendo un libro. Ma alzando lo sguardo Adam ha notato un fan che lo guardava impietrito, così anche lui preso panico ha portato il suo indice vicino alle labbra dicendo “SHHHH”. Il fan ha annuito capendo da subito che doveva tenere per se quanto successo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.