C’è stato un importante aggiornamento sul motivo per cui gli FTR hanno perso i titoli di coppia AEW sabato scorso a Collision. Ciò fa seguito ai rumor iniziali che indicavano che Cash Wheeler fosse infortunato, con conseguente cambio di titolo.
Smentito l’infortunio di Cash
Gli FTR sono stati sorprendentemente sconfitti da Big Bill e Ricky Starks. Wheeler ha trascorso la maggior parte del match all’esterno ed è stato successivamente riferito che si era infortunato, giustificando la decisione di far perdere le cinture ai Top Guys.
Tuttavia, un aggiornamento di PWInsider e Wrestling Observer ha ora smentito questo appunto. Il cambio di titolo faceva semplicemente parte dei piani creativi per rafforzare la posizione di Starks e Bill.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it