Orange Cassidy è da poco il nuovo AEW International Champion, avendo battuto Rey Fenix a Dynamite nella puntata speciale Title Tuesday. Ma i piani originali non dovevano essere questi.
Il regno di Cassedy avrà vita breve
Era già previsto che Rey Fenix perdesse il titolo, per dei problemi con il visto. L’avversario di Rey Fenix doveva essere Jon Moxley, come precedentemente annunciato, e doveva essere lui a batterlo laureandosi nuovo campione. Solo che le complicanze con la commozione cerebrale di Moxley non gli hanno permesso di tornare in tempo per martedì e quindi hanno preferito sostituirlo con Orange Cassidy. Ma Wrestling Observer Radio ha detto che i piani per il titolo Internazionale non sono cambiati.
“Orange Cassidy ha battuto Rey Fenix vincendo il titolo Internazionale. Fenix aveva lavorato con problemi alla schiena, o all’anca, o entrambi. La speranza era che Jon Moxley vincesse il titolo sconfiggendo Fenix, difendendolo successivamente da Cassidy in PPV. A meno che i piani non cambino, il match si farà ma con Cassidy campione.”
Se dovessero essere questi i piani Orange Cassidy farebbe meglio a non cantar vittoria. Vedremo le cose da qui a Full Gear come si evolveranno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.