Durante i momenti finali di Bound For Glory, Impact Wrestling ha fatto un grande annuncio. Hanno rivelato il loro ritorno alla TNA Wrestling, con la transizione che inizierà ad Hard To Kill.
Secondo PW Insider, con l’arrivo del 2024, Impact subirà un cambio di nome. Da gennaio torneranno al loro nome originale, Total Nonstop Action. Andando avanti, la compagnia sarà conosciuta come TNA Impact Wrestling.
Al momento, il ring rimarrà quadrato
È molto probabile che ritornino ad utilizzare i vecchi loghi a partire da gennaio. Sono state realizzate e prodotte anche nuove cinture, che chiaramente non vedremo fino al nuovo anno. Secondo quanto riferito, non ci sono piani però per il ritorno del vecchio ring a sei angoli.
Quasi tutti i talenti ancora in azienda che hanno mai lavorato nel ring a sei lati hanno scoperto che il tradizionale a quattro lati è più facile e salutare per il loro corpo. Questa è una convinzione ampiamente diffusa nel settore del wrestling.
TNA IS BACK!
TNA Wrestling RETURNS starting from Hard To Kill on January 13 LIVE on PPV from the Palms in Las Vegas. pic.twitter.com/2qyaiDxvKI
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) October 22, 2023
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it