La Superstar più importante della AEW è senza dubbio l’attuale campione mondiale MJF. Come più volte riportato, il suo contratto scadrà nei primi mesi del 2024, e al momento non ha firmato alcun rinnovo, anzi, ha più volte ribadito che vorrà sentire le offerte di tutte le federazioni.
Nelle scorse ore, è arrivato quello che potrebbe essere un forte indizio sull’addio di Maxwell Jacob Friedman dalla All Elite Wrestling.
MJF non compare sul poster di All In London 2024
La federazione di Tony Khan ha rilasciato il poster del prossimo All In London che si terrà il 25 agosto 2024, e come possiamo vedere sono presenti Adam Copeland, Christian Cage, Darby Allin, Kenny Omega, Orange Cassidy, Jon Moxley e Toni Storm, ma a fare rumore ovviamente è l’assenza dell’attuale AEW World Champion.
Vedremo quello che succederà nei prossimi mesi, ma è chiaro che la firma di MJF con la All Elite Wrestling è tutt’altro che scontata.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.