La AEW ha molti piani in cantiere e ha annunciato un pay-per-view di dicembre che si terrà alla vigilia di Capodanno, in modo da poter concludere l’anno con un grande evento. Dopotutto, il 2024 potrebbe essere un anno molto impegnativo per la compagnia di Tony Khan.
Il pay-per-view denominato Worlds End si terrà al Nassau Veterans Memorial Coliseum, Long Island, New York, in una location che in genere ha portato bene alla AEW.
Già venduti oltre 4 mila biglietti
Il Wrestling Observer ha fatto notare che la compagnia ha già venduto oltre 4.200 biglietti nel primo giorno utile per la vendita e ci sono riusciti senza pubblicizzare l’evento in televisione. Per ora la federazione si sta concentrando su Full Gear, che si terrà sabato 18 novembre al Kia Forum.
È naturale presumere che MJF otterrà una forte pubblicità a Worlds End, dato che il suo contratto con la AEW scadrà nel 2024 e il suo futuro risulta un po’ incerto al momento.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it