Mercedes Moné è ferma ai box a causa di un infortunio alla caviglia. L’ex Sasha Banks in WWE, ha lottato nella NJPW e secondo i rumor una volta che ritornerà disponibile debutterà in AEW.
I fan dovranno aspettare ancora qualche mese prima di vedere l’ex campionessa mondiale nuovamente in azione.
Ritorno nel 2024
Nella giornata di ieri Mercedes Moné ha rilasciato un video su Cameo, rivelando che il suo ritorno avverrà nel 2024.
Mercedes Mone today on cameo discussed her wrestling return:
“I cannot wait to return back into the ring. Definitely expect me to be with some wrestling company in 2024. I cannot wait to be back in that squared circle. It’s where I feel the most at home” pic.twitter.com/mXlinDRXpt
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) November 12, 2023
“Non vedo l’ora di tornare sul ring. Aspettatevi che ritorni con qualche compagnia di wrestling nel 2024. Di sicuro, non vedo l’ora di tornare nel quadrato. È dove mi sento più a casa. È dove mi sento viva. Non vedo l’ora di tornare. Sono guarita in tutto: mentalmente, fisicamente, spiritualmente, fisicamente, tutto. Sono davvero entusiasta di tornare a dove vivo e a fare ciò che so fare meglio.”
Non ci resta che attendere per vedere quando e soprattutto dove Mercedes Moné farà il suo ritorno.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.