La scorsa notte si è svolto Full Gear. I Golden Jets, Chris Jericho e Kenny Omega, hanno sconfitto gli Young Bucks, Matt Jackson e Nick Jackson. Hanno dato di tutto in quel match. E per uno spot Chris Jericho ha rimediato una ferita a un braccio.
dieci punti di sutura per Chris Jericho
Il match è stato molto competitivo tant’è che durante la contesa uno spot degli Young Bucks ha causato a Chris Jericho un taglio profondo al braccio. Durante la conferenza stampa post PPV, a Chris Jericho gli è stato chiesto qualcosa a riguardo, dato che nonostante la vittoria ha lasciato il ring sanguinando. Jericho ha rivelato di aver ricevuto ben dieci punti di sutura.
Kenny Omega with a rush of adrenaline!
Watch #AEWFullGear LIVE on PPV!
🔗 https://t.co/vrXxJ8IVMl
📱 https://t.co/IGFXWHa3dW
🌏 https://t.co/m5uJ9xfmkr@KennyOmegamanX | @IAmJericho | @youngbucks pic.twitter.com/9aMvW9tjxo— All Elite Wrestling (@AEW) November 19, 2023
Questi sono i rischi che deve affrontare un wrestler, il pericolo è sempre dietro l’angolo. Rimane da vedere cosa accadrà con gli Young Bucks che hanno dato spettacolo per la sconfitta subita.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.