L’assoluto protagonista di Full Gear è stato MJF, come sappiamo la Superstar è riuscita a vincere entrambi i match nel quale ha preso parte.
Una serata da incorniciare per l’AEW World Champion, che però gli è costata molto dal punto di vista fisico.
MJF è infortunato
Secondo quanto viene riportato da Wrestle Purists, MJF ha riportato un infortunio all’anca durante il suo match contro i Gunns, che ha avuto bisogno di cure dopo il match.
Il noto Sean Ross Sapp ha confermato l’infortunio, facendo sapere inoltre, che durante il match contro Jay White, il campione si è fatto male anche alla spalla.
Da quello che viene scritto in queste ore, MJF continuerà a comparire negli show della AEW ma non lotterà alcun incontro, se prima non guarirò al 100% da questi problemi.
MJF will now be the #AEW World Champion for an entire calendar year AND he finally has the Triple-B back!
Watch #AEWFullGear LIVE on PPV!
🔗 https://t.co/vrXxJ8IVMl
📱 https://t.co/IGFXWHa3dW
🌏 https://t.co/m5uJ9xfmkr@The_MJF | @AdamColePro pic.twitter.com/YSJbYjjmqa— All Elite Wrestling (@AEW) November 19, 2023
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 15-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.