Negli scorsi mesi si è parlato tanto della situazione contrattuale di MJF. Il suo contratto scadrà nel 2024, in molti si sono detti interessati ad un personaggio del suo calibro, anche la WWE, e MJF non ha mai esitato a fare riferimenti e giochi di parole a riguardo.
Conferme sull’accordo con la AEW
Negli scorsi giorni si è parlato molto della WWE che sta avendo contatti con personaggi di spessore nel mondo del wrestling. In molti hanno ipotizzato di una trattativa con MJF, di cui la WWE si è detta interessata.
Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, in WWE si sono detti sicuri che MJF abbia firmato un nuovo accordo con l’All Elite Wrestling, e adesso sembrano arrivare conferme anche da Ring Side News.
“Abbiamo contatto una nostra fonte all’interno della WWE, che ha confermato quanto riportato in queste ore, MJF ha già siglato un nuovo accordo con la AEW”.
Poco fa, è stato rivelato che MJF ha subito diversi infortuni durante Full Gear (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
MJF was wild af for doing this at full gear last year 😭 pic.twitter.com/RfzxZYfrjC
— The Real One ☄️ (@WWEREALONE) November 21, 2023
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 15-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.