Uno dei match di Full Gear che ha ottenuto maggiori riscontri positivi è stato sicuramente il Texas Death match che ha visto come protagonisti Hangman Page e Swerve Strickland.
Si è parlato molto in questi giorni dell’incontro tenutosi a Full Gear ed in particolare dello spot dove abbiamo potuto vedere Page bere il sangue di Strickland per poi sputarlo.
Lo spot era programmato oppure no?
Del Texas Death match ed in particolare dello spot del sangue ne ha parlato di recente Sean Sapp. Stando alle ultime del noto giornalista, la AEW aveva programmato e di conseguenza approvato questo spot.
Inoltre, è stato aggiunto che molte persone che lavorano in AEW sono rimaste davvero molto soddisfatte di come è stato eseguito il match da Hangman Page e Swerve Strickland.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.