Bryan Danielson è da sempre tra le Superstar preferite dai fan. Lui ama il wrestling più di ogni altra cosa, ma a volte ha messo il suo corpo al secondo posto per colpa di questo sport, come accaduto anche di recente.
Di tutto per non fermarsi
L’ex WWE ha infatti trascurato la rottura dell’osso orbitale, procuratasi in un match contro Andrade El Idolo, fin a quando il suo naso non stava diventando insensibile.
In un’intervista con Marc Raimondi a ESPN, sua moglie Brie Bella ha svelato che la Star dell’AEW ha ignorato la sua lesione ossea orbitale fino al punto in cui il suo naso non stava diventando insensibile. Ecco le sue parole:
“Il suo corpo è molto provato, penso che sia arrivata l’ora di appendere gli stivali al chiodo, ma lui è così forte, niente lo trattiene. Quando si è rotto l’osso orbitale, ha voluto sopportare il dolore, finché il suo naso non è diventato insensibile e gli hanno detto di fare delle radiografie.”
https://www.youtube.com/watch?v=poja7pczNFI
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 22-11-2023.
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 17-11-2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 17-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it