La AEW ha tenuto Full Gear al Kia Forum e lo show è stato molto apprezzato. MJF ha mantenuto il suo titolo mondiale nel main event contro Jay White, ma a quanto pare Swtichblade non è contento di come sono andate le cose; d’altronde l’incontro è stato il main event con il punteggio più basso nella storia dei pay-per-view della compagnia.
White non è soddisfatto della sua faida con MJF
Wade Keller ha riferito a Pro Wrestling Torch che Jay non è entusiasta di come Tony Khan abbia gestito il suo match per il titolo mondiale contro MJF e sente che questa faida non lo ha elevato affatto, ne per il match ne per la costruzione di esso, quindi potrebbe essere motivato ad ottenere di più nel torneo in corso.
White è tra le migliori Superstar della federazione e lo sarà negli anni a venire, dato che lui vuole essere protagonista come lo era in NJPW e rientrare in fretta in orbita titolo mondiale.
Last year at Full Gear, MJF became the 6th AEW World Champion defeating Jon Moxley with the help of William Regal.
If MJF beats Jay White tonight, he will reach the milestone of 365 days, a full year as champion! pic.twitter.com/STm38o2WHQ
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 18, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it