Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo potuto ammirare a Full Gear, Will Ospreay ha firmato un contratto pluriennale con la AEW. In molti si sono chiesti come gestiranno la situazione con lo United Empire.
Lo United Empire non si scioglierà
Lo United Empire è la stable fondata da Will Ospreay, insieme a Great-O-Khan e Francesco Akira, wrestler italiano. Con lo scadere del contratto con la NJPW nel 2024, Ospreay passerà alla AEW. Ma in molti si sono chiesti se lascerà lo United Empire. Great-O-Khan parlando a Tokyo Sport ha rivelato di come lo United Empire non sia un esclusiva della NJPW e di come Ospreay possa comunque tornare a lottare insieme a loro.
“Ospreay continuerà a venire in NJPW e non lascerà lo United Empire. Penso che anche lì dovrà aggiungere nuovi membri nel team e mostrare la nostra autorità. “
Quindi Will Ospreay non lascerà lo United Empire bensì andrà in AEW in rappresentanza del team.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 22-11-2023.
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.