Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo potuto vedere a Full Gear, Will Ospreay ha scelto che la AEW sarà la sua prossima casa una volta scaduto il suo contratto con la NJPW. Scegliendo la compagnia di Tony Khan è ovvio che ha rifiutato altre offerte.
Will Ospreay voleva la AEW
Secondo PW Insider, Impact Wrestling era disposto a tutto per accaparrarsi Will Ospreay. Stando a quanto raccontato la federazione aveva offerto una grande cifra alla stella della NJPW.
“Mentre Will Ospreay ha firmato un contratto pluriennale con la AEW, Impact Wrestling era in corsa per aggiudicarsi il lottatore britannico, offrendogli una ‘fantastica, super offerta’. Una fonte di Impact ha ammesso che si trattava dell’offerta più grande proposta ad un wrestler. Ammettendo che si trattasse di un offerta veramente importante. La stessa fonte ha notato quanto si fosse divertito Will Ospreay nei giorni scorsi a Chicago lavorando per Impact, presumendo che avvenisse la firma del contratto, soprattutto quando in un promo ha espressamente detto di voler competere in TNA.”
https://www.youtube.com/watch?v=_ndwIvpHmxU
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 29-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.