La AEW ha molte decisioni da prendere riguardo gli FTR, molto popolari nel roster anche se non sono più coperti d’oro. Dax Harwood e Cash Wheeler vogliono dimostrare di essere degni di essere considerati il miglior tag team del pianeta e sembra che Tony Khan abbia un altro incontro in programma per aiutarli a provare ciò.
Grande match in vista per il duo
Dopo che la House of Black ha vinto il suo match il 2 dicembre a Collision, la musica degli FTR è risuonata nell’arena. Black ha dichiarato di presumere che fossero lì per unirsi a loro, ma quando Harwood ha preso il microfono è stato attaccato da Buddy Matthews, dando inizio a una rissa anche tra Wheeler e Buddy. Black è intervenuto staccando i due e colpendo Cash con la Black Mass. Malakai ha sottolineato che nessuno sarebbe venuto ad aiutarli e ha poi rifilato la sua mossa finale anche a Dax.
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che gli FTR affronteranno presto la House of Black, forse a Worlds End il 30 dicembre. Gli FTR hanno siglato nuovi accordi con la AEW e rimarranno con la compagnia fino al 2027.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 02-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 29-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it