Negli scorsi mesi si è parlato molto del futuro di Deonna Purrazzo, come abbiamo riportato il suo contratto con Impact Wrestling scadrà ad inizio 2024.
Durante la notte appena passata, sono arrivati delle novità proprio sul futuro della Superstar.
Niente rinnovo presto sarà libera
Come riportano i colleghi di Fightful, Deonna Purrazzo non ha rinnovato il suo contratto con Impact Wrestling.
“I prossimi mesi saranno molto caldi per Deonna Purrazzo, come raccontato in precedenza il suo contratto con Impact Wrestling scadrà ad inizio 2024 e da quanto abbiamo saputo nelle ultime ore non ha voluto rinnovarlo. La Superstar vuole tenere aperte altre piste e quindi molto presto sarà una free agent. Bisogna dire che la Purrazzo e Impact si sono lasciati in buoni rapporti e non è escluso di rivederla in futuro lottare per la federazione, ma come detto vuole valutare altre ipotesi.”
Vedremo se Deonna Purrazzo firmerà per qualche altra compagnia, ricordiamo che in passato delle indiscrezioni l’hanno accostata sia alla WWE (dove già ha lottato per circa 3 anni) sia alla AEW.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 06-12-2023
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 02-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.