Nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre si svolgerà l’ultimo evento della ROH del 2023, Final Battle. Nella giornata di ieri, Tony Khan ha parlato ai media nel corso della conferenza stampa di presentazione dello spettacolo.
Media Call prima di ROH Final Battle 2023
I primi quesiti sono stati a riguardo della situazione dei titoli di coppia. Infatti gli attuali detentori, MJF e Adam Cole, risultano entrambi infortunati. Khan ha ammesso la possibilità di rendere i titoli vacanti, ma non ha aggiunto nulla in più a riguardo.
C’è stato anche molto rumore dietro alla voce che vede The CW interessata ai diritti televisivi della ROH, e se aggiungere al pacchetto i diritti della AEW. Khan è molto fiducioso del valore della ROH, guardando al passato, e assicurandosi che continuerà ad acquisire valore. Ha rivelato anche che il dirigente di The CW, Dennis Miller ha anche preso parte ad uno show della AEW al LA Forum di Los Angeles, ma dicendo che non fosse il periodo giusto.
Tony Khan ha fornito alcune informazioni anche riguardo al Honor Club. La domanda era riguardo al numero degli abbonamenti e sulla possibilità di vedere gli eventi ROH in PPV. L’Honor Club ha avuto un incremento di abbonamenti grazie a Final Battle 2023. Tony Khan ha aggiunto di aver visto un notevole aumento di incassi da quando ha acquistato la società. Sottolineando che qualsiasi decisione di tornare al modello Pay-Per-View si baserà sul successo riscontrato.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.