Il contratto di Kazuchika Okada con la NJPW sta per scadere e tutti i fan del wrestling si chiedono dove approderà dopo. L’ultima voce che circola su di lui è che si sia assicurato un grande aiuto per ottenere come suo prossimo accordo un grande contratto.
Okada potrebbe affidarsi a Barry Bloom per trovare una nuova casa
Il podcast Super J ha pubblicato su X:
It appears that the Bloom may be off the rose for Okada and NJPW
— Super J-Cast (@thesuperjcast) December 17, 2023
“Sembra che Bloom potrebbe rompere la magia per Okada e NJPW”.
Barry Bloom ha appena aiutato The Elite ad assicurarsi nuovi accordi con la AEW, conosce bene il business del wrestling ed è un agente di grande fama. Sean Sapp su X ha risposto a questo rumor dicendo:
The Barry Bloom-Kazuchika Okada rumors are nowhere near official. However, it wouldn't surprise me to see them come to fruition.
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) December 17, 2023
“Le voci di Barry Bloom e Kazuchika Okada non sono affatto ufficiali. Tuttavia non mi sorprenderebbe vederle concretizzarsi.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it