Non arrivano di certo delle buone notizie in casa AEW. Diverse Superstar sono alle prese con vari infortuni e nelle ultime ore si è aggiunto alla lista un nuovo nome: stiamo parlando di CJ Perry.
CJ Perry costretta ad operarsi!
Sabato CJ Perry ha rivelato che la sua infezione al dito si era estesa su tutto il braccio e di conseguenza si è dovuta recare al pronto soccorso per ricevere delle cure mediche immediate. A causa di tutto ciò, ovviamente, ha dovuto saltare l’episodio di Collision.
Nella giornata di lunedì, però, CJ Perry ha voluto rilasciare un messaggio per aggiornare tutti i fan sulle sue condizioni:
I have been in the ER and hospital for over 50 hours. The infection has gotten worse and I’m going into surgery tonight. Please keep me in your thoughts and prayers. I love you all ❤️ pic.twitter.com/P5JdwfQqu2
— CJ Perry (@TheCJPerry) December 19, 2023
”Sono stata al pronto soccorso per oltre 50 ore. L’infezione è peggiorata e sta sera verrò operata. Per favore, tenetemi nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere. Vi amo tutti.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 15-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 13-12-2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.