La TNA è nel mezzo di un grande cambiamento, poiché la compagnia non sarà più conosciuta come Impact Wrestling. Per questo motivo, l’azienda è stata impegnata ad assumere nuovi talenti per prepararsi al suo rilancio, ma anche a confermare alcune Star già presenti nel roster.
Brian Myers ha firmato nuovamente con la compagnia, che tornerà ad essere a tutti gli effetti conosciuta come TNA all’evento Hard to Kill il 13 gennaio 2024. I fan sono entusiasti di tutti i cambiamenti imminenti e delle gradite conferme.
La società conferma ufficialmente il rinnovo
Come riportato da Sports Illustrated, Myers ha esteso il suo accordo con la compagnia fino al 2024. Anche l’account X ufficiale della TNA ha confermato il rumor e i fan stati molto felici della notizia:
BREAKING: As first reported by @SInow, @Myers_Wrestling has re-signed with TNA Wrestling!
MORE: https://t.co/ratGZjKFFH pic.twitter.com/RVtb1fIWdf
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) December 19, 2023
“BREAKING: Come riportato per la prima volta da @SInow, @Myers_Wrestling ha firmato nuovamente con TNA Wrestling!”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it