Kenny Omega starà fuori dai giochi a tempo indeterminato dopo aver ricevuto la diagnosi di diverticolite durante il suo ricovero in ospedale.
Omega ha condiviso una foto dell’ospedale il 14 dicembre che ha sollevato preoccupazioni sulla gravità delle sue condizioni.
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, Kenny ha mostrato un dolore significativo nel backstage dello spettacolo del 13 dicembre ad Arlington, in Texas. Dopo aver tenuto un promo, è stato immediatamente ricoverato in ospedale, dove ha ricevuto la diagnosi.
Per fortuna, i medici sono intervenuti in tempo
I medici lo hanno informato che la sua diagnosi tempestiva è stata una fortuna, poiché la situazione avrebbe potuto degenerare a un livello catastrofico, portando potenzialmente a un’infezione del sangue con una probabilità di morte del 50%.
Tony Khan, parlando ai media post ROH Final Battle, ha rivelato che la malattia di Omega era più grave di quanto inizialmente creduto, affermando che non credeva che nessuno avesse compreso appieno la sua portata.
La diverticolite è caratterizzata da un’infiammazione causata dallo sviluppo di sacche o diverticoli nelle pareti dell’intestino crasso o del colon. I sintomi più comuni includono intenso dolore addominale, nausea e temperatura corporea elevata.
I rumor indicano che Omega non si sentiva bene prima del suo match contro Ethan Page nell’episodio del 9 dicembre di Collision. Nonostante le sue condizioni, ha comunque partecipato all’incontro. Kenny è apparso anche nell’episodio del 13 dicembre di Dynamite, durante il quale è stato coinvolto in un promo con Chris Jericho, Ricky Starks e Big Bill. Nel backstage hanno notato che Omega non sembrava essere in buona salute.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 20-12-2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it