Nella giornata di ieri, a poche ore dal PPV della AEW, World Ends, il nome di Chris Jericho ha causato molto scalpore su alcune vicende avvenute in passato che potrebbero sfociare con delle accuse di molestie sessuali. Dopo il PPV, nella conferenza stampa post show, Tony Khan si è rifiutato di rispondere a delle domande a riguardo.
Rumor senza alcuna base?
Sono emersi alcuni spiacevoli episodi con Chris Jericho come protagonista, dove lo accuserebbero di molestie sessuali verso una sua collega, ex AEW, Kylie Rae. Ma durante la conferenza stampa, dopo Worlds End, a Tony Khan sono state poste delle domande riguardo la vicenda. Ma il presidente della AEW si è affrettato a dire che non poteva rispondere a “rumor senza alcuna base” su Chris Jericho.
“Non posso parlare su dei rumor senza alcuna base. Ho parlato prima della politica che abbiamo in atto e credo che la AEW sia l’azienda più sicura al mondo.”
Tony Khan ha inoltre sottolineato che se dovessero esserci problemi di qualche tipo sarebbe pronto a risolverli. Attualmente c’è un comitato disciplinare in atto, ma non può parlare della situazione di Chris Jericho al momento.
#AEWWorldsEnd Post Show Media Scrum
Did you miss the #AEWWorldsEnd PPV? Order it right now!
🇺🇸: @BleacherReport
🌐: @FiteTV | @YouTube | @PPV_com | @Skysport | @eurosportin | @spotvsea#aew #allelitewrestling https://t.co/EuRO8H9HMw— All Elite Wrestling (@AEW) December 31, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.