Questa notte, nel main event di Worlds End, MJF ha perso l’AEW World Championship a favore di Samoa Joe. Il neocampione ha espresso l’idea di voler apportare modifiche al design del titolo.
Nuovo design per il titolo AEW
Durante la conferenza stampa post Worlds End, a Samoa Joe è stato chiesto se intende mantenere l’attuale design del AEW World Title. Joe, È stato molto schietto nel rispondere, dicendo che il titolo, customizzato di MJF, scomparirà.
“Oh, questo andrà nell’immondizia. Questa roba è spazzatura. Questa piccola imitazione di Gucci sparirà. Abbiamo una buona cintura. La giusta cintura. Ne ho parlato intensamente con Tony Khan e non vediamo l’ora.”
Samoa Joe vuole orgogliosamente rappresentare il suo titolo, mettendosi a disposizione di voler affrontare chiunque. Ha anche fatto una riflessione il backstage della AEW è pieno di talenti, ma molti dei quali nessuno lotta.
#AndNEW!#AEW World Champion is @SamoaJoe!#AEWWorldsEnd pic.twitter.com/WRzefHReYt
— All Elite Wrestling (@AEW) December 31, 2023
SCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.