Samoa Joe ha conquistato l’AEW World Championship contro MJF, ma il vero colpo di scena è stato vedere che dietro la maschera di The Evil si nascondeva Adam Cole.
Una rivelazione che non è stata gradita da tutti i fan della federazione di Tony Khan, qualcuno si è detto deluso che ci fosse proprio Cole dietro la maschera di The Evil.
Adam Cole dovrà stare ancora fermo ai box
Nel corso dell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato delle novità su Adam Cole.
“Il prossimo PPV sarà Revolution che si terrà il 3 di marzo, io non penso che Adam Cole sarà pronto per quella data. Potrebbe esserlo ma onestamente mi stupirei molto. Io penso che sarà più lungo di due mesi il recupero di Adam, nessuno però ha voluto svelarmi i tempi esatti.”
Adam Cole has been The Devil this WHOLE TIME?!
Order #AEWWorldsEnd LIVE on PPV!
🇺🇸: https://t.co/TiDZIQm5Hp
🌐: https://t.co/2USw7IAedK@AdamColePro | @The_MJF pic.twitter.com/JM03SIyeJU— All Elite Wrestling (@AEW) December 31, 2023
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.