AEW: Novità su Adam Cole dopo Worlds End

Adam Cole

Samoa Joe ha conquistato l’AEW World Championship contro MJF, ma il vero colpo di scena è stato vedere che dietro la maschera di The Evil si nascondeva Adam Cole.

Una rivelazione che non è stata gradita da tutti i fan della federazione di Tony Khan, qualcuno si è detto deluso che ci fosse proprio Cole dietro la maschera di The Evil.

Adam Cole dovrà stare ancora fermo ai box

Nel corso dell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato delle novità su Adam Cole.

“Il prossimo PPV sarà Revolution che si terrà il 3 di marzo, io non penso che Adam Cole sarà pronto per quella data. Potrebbe esserlo ma onestamente mi stupirei molto. Io penso che sarà più lungo di due mesi il recupero di Adam, nessuno però ha voluto svelarmi i tempi esatti.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,