Il nome di Mercedes Moné è ancora di tendenza ogni volta che pubblica qualcosa di criptico che potrebbe indicare qualcosa sul suo futuro. Si pensava che Mercedes potesse tornare in WWE come Sasha Banks, ma la richiesta economica ha rappresentato un problema.
Moné potrebbe presto firmare con la compagnia di Tony Khan
Sean Sapp di Fightful ha recentemente parlato con persone che credono che Mercedes Moné finirà in AEW, anche se nessuno può confermare che abbia già firmato con la compagnia.
Negli ultimi tempi sia in WWE che in AEW, ci sono stati casi, in particolare con Will Ospreay e CM Punk, in cui i contratti fisici non sono stati firmati fino al giorno delle loro apparizioni rispettivamente con AEW e WWE.
Una fonte interna all’azienda ha affermato di aver sentito che la società e Mercedes sono vicine ad un accordo, ma ha anche detto che “non è mai ufficiale finché non è ufficiale“.
Un altro punto che ha contrastato le sue trattative con la WWE sarebbe la sua carriera di attrice, che in AEW potrebbe perseguire con meno problemi.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 29-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 27-12-2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it