Matt Riddle ha diverse opzioni tra le mani per lui nel mondo del wrestling e delle MMA. Sta portando in giro il suo nome e ora sappiamo quando farà il suo grande debutto in NJPW, dopo la recente sfida dell’ex WWE all’attuale WORLD TV Champion della federazione, ovvero Hiroshi Tanahashi.
Il debutto di Riddle con la società giapponese è imminente
La NJPW ha confermato che Matt parteciperà al prossimo evento Battle in the Valley il 13 gennaio. L’evento si svolgerà a San Jose, in California. Riddle dovrebbe collaborare con un partner ancora da rivelare per affrontare Zack Saber Jr e Bad Dude Tito.
Vedremo chi la NJPW metterà in coppia con l’Original Bro. Riddle ha chiarito che non nutre rancore per il suo rilascio dalla WWE, capisce la situazione e ora è pronto per la prossima sfida.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it