CJ Perry ha brillato come manager in AEW, ma recentemente ha dovuto affrontare dei problemi di salute. Afflitta da una grave infezione al dito, è stata sottoposta a un intervento chirurgico ed era stata poi dimessa dall’ospedale.
È dovuta tornare in ospedale ieri e sembra che sarà nuovamente in pausa dagli show targati AEW. CJ era tornata in salute ed è apparassi a Worlds End, dove ha tradito Andrade El Idolo e si è schierata con suo marito Miro. I fan credevano che fosse fuori pericolo, ma non sembra essere così.
CJ dovrà stare nuovamente a riposo
CJ Perry ha recentemente rivelato che è dovuta andare di nuovo in ospedale perché c’era la possibilità che contraesse un’altra infezione e forse un secondo intervento chirurgico.
L’ex Star della WWE su X ha commentato un video del segmento tra Samoa Joe e Hook a Dynamite questa settimana e ha dichiarato che vorrebbe avere uno di loro come suoi clienti una volta che sarà guarita e tornata in AEW, confermando che si prenderà una nuova pausa:
I’m a big fan of both men and will take either one of them as new clients when I heal up and return to @AEW @tntdrama @TBSNetwork @AEWonTV https://t.co/pLjVeHy989
— CJ Perry (@TheCJPerry) January 11, 2024
“Sono un grande fan di entrambi e prenderò uno dei due come nuovi clienti quando guarirò e tornerò in @AEW @tntdrama @TBSNetwork @AEWonTV“.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 10-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-01-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 05-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it