TNA Wrestling ha presentato Hard to Kill sabato notte e ci sono state diverse sorprese durante l’evento. Oltre al debutto di Dana Brooke per la compagnia, e in seguito di Dolph Ziggler, anche Xia Brookside ha firmato un accordo con la società.
Xia ha lottato ad Hard to Kill nel match della Knockouts X-Division e sembra che questo debutto era atteso da molto tempo.
Ecco quanto dovrebbe durare il suo contratto in TNA
Secondo PW Insider, la TNA ha effettivamente fatto firmare un contratto a Brookside a novembre e hanno aspettato fino a Hard to Kill per il suo grande debutto. Possiamo confermare quindi che le due parti erano in trattative già da un bel po’ di tempo.
L’accordo è stato concluso prima del PPV e il contratto dovrebbe avere la durata di tre anni. Xia non ha vinto il suo match, ma ha sicuramente già avuto un grosso impatto nella federazione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI TNA HARD TO KILL 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it