La conoscenza tra Samoa Joe e CM Punk è ormai ventennale, sin dagli inizi delle loro carriere nella originale ROH. Nei tempi recenti si sono affrontati ad All In London, PPV della AEW, svoltosi al Wembley Stadium nello scorso mese di agosto. Occasione in cui si scatenò la famosa rissa nel backstage tra CM Punk e Jack Perry.
Samoa Joe: “Non è stato tanto drammatico”
L’attuale AEW Champion, Samoa Joe, parlando ad ESPN, dice la sua riguardo gli spiacevoli avvenimenti avvenuti ad All In London, sminuendo la questione, definendola non drammatica quanto si pensi.
“C’è stato un incidente. Siamo andati là fuori e abbiamo lottato. Questo è il nocciolo della questione. Tutti pensano che sia molto di più di quanto non è. E parlarne ulteriormente è inutile. Credetemi, non era così drammatico. Ho visto scoppiare tante risse. Sono cose che succedono. Sei stressato quando devi affrontare uno show davanti a 80.000 persone. Ma è necessario non perdere il tuo obiettivo.“
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS IX.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 13-01-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 12-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 10-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.