Lo scorso mese di settembre la WWE dopo la fusione con la UFC sotto la guida della Endeavor ha fatto molti taglia al personale e ha licenziato anche diverse Superstar, il nome che ha fatto più scalpore è stato sicuramente quello di Nic Nemeth, ex Dolph Ziggler, che dopo ben diciotto anni ha dovuto dire addio alla federazione che lo ha reso famoso.
Il debutto di Nic Nemeth è già un successo
Con l’inizio del nuovo anno, i suoi vincoli contrattuali con la WWE sono scaduti e così sta approdando in altre federazioni con il nome di Nic Nemeth, prima apparendo in NJPW durante Wrestle Kingdom 18 sfidando il campione IWGP David Finlay e dopo debuttando a sorpresa in TNA, nel corso di Hard To Kill, attaccando il neo campione Moose.
In particolare il video del debutto dell’ex Dolph Ziggler in TNA, sul canale YouTube della federazione, sta ottenendo un successo spaventoso, come non si vedeva da anni per IMPACT WRESTLING/TNA, infatti, al momento ha superato 1.000.000 di visualizzazioni.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI TNA SNAKE EYES 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI TNA HARD TO KILL 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.