Una delle notizie più importanti degli scorsi giorni è senza dubbio l’addio di Kazuchika Okada alla NJPW. Dopo molti anni, la stella ha deciso di lasciare la federazione che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo.
Una scelta maturata dopo un’attenta riflessione, come raccontato dalla stessa Superstar.
Kazuchika Okada: “E’ la mia ultima grande occasione”
Nel corso di un’intervista con il popolare Tokyo Sports, Kazuchika Okada ha rotto il silenzio dopo la notizia del suo addio alla NJPW, rivelando il motivo di tale scelta.
“Sarò sempre grato alla NJPW, mi ha preso dal Messico e mi ha fatto diventare grande. Non potrò mai smettere di dirle grazie. Cinque anni fa ho firmato un contratto, adesso è arrivato alla conclusione naturale. In questi mesi ho voluto riflettere molto, volevo prendere la decisione giusta. Sono arrivato ad una conclusione, questa è la mia ultima grande occasione, e voglio viverla al top. Sono affamato di arrivare in vetta, e per questo ho deciso di lasciare la NJPW, dove ho vinto tutto quello che potevo vincere. Una decisione sofferta ma che penso sia quella giusta.”
Ricordiamo che Kazuchika Okada sarà un free agent dal 1° febbraio.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.