Kenny Omega era pronto per inseguire i titoli di coppia con Chris Jericho, ma è stato messo da parte dalla diverticolite. Ora c’è un aggiornamento positivo sul suo stato di salute dopo aver posticipato l’intervento chirurgico.
Come riportato in precedenza, la vita di Kenny era in bilico poiché c’era il 50% di possibilità di morte a causa della sua grave malattia. È stato quindi riferito che Omega avrebbe affrontato una pausa indefinita poiché l’intervento chirurgico era stato ritardato.
C’è ottimismo sul recupero di Kenny Omega
Parlando a Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha riferito che il recente trattamento medico previsto per l’atleta, che includeva trattamenti antibiotici, sembra essere efficace.
Sebbene l’intervento chirurgico possa ancora essere una possibilità, l’ultimo aggiornamento indica che Kenny Omega sta migliorando e che c’è ottimismo per un completo recupero:
Bryan Alvarez provided a Kenny Omega update today.
Says Kenny had to be pumped full of antibiotics, he may still need surgery but things are looking up. It's hopeful that Kenny will make a full recovery! 🙏🤞#AEW pic.twitter.com/kjU86dVM9n
— Jack Cassidy (@RealJackCassidy) January 23, 2024
“Mi è stato detto che una delle cose previste per Kenny era che dovevano riempirlo di antibiotici. A quanto pare gli antibiotici stanno funzionando. Quindi, potrebbe ancora aver bisogno di un intervento chirurgico, ma l’ultimo rumor che ho ricevuto, 20 minuti fa, era che le cose stavano migliorando e che stava molto meglio e, si spera, si riprenderà completamente.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 20-01-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 19-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 17-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it