lunedì 13 Gennaio 2025
HomeNewsKazuchika Okada in lacrime saluta i fan della NJPW (VIDEO)

Kazuchika Okada in lacrime saluta i fan della NJPW (VIDEO)
K

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Kazuchika Okada è uno dei nomi che subito viene in mente quando si pensa alla NJPW, eppure, dopo tantissimi traguardi raggiunti in federazione, è giuta l’ora di separarsi. Gli rimangono ancora pochi match da disputare, ma già si è lasciato trasportare dalle emozioni.

L’addio di Kazuchika Okada

La situazione è che col finire di gennaio, Okada, diventi un free agent, ma ancora on sono note le sue prossime mosse.

Durante l’evento della NJPW, Road to The New Beginning, Kazuchika Okada, Hiroshi Tanashi e Tomohiro Ishii hanno difeso i titoli Never Openweight 6-Man Tag Team Championship contro Mickey Nicholls, Shane Haste e Kosei Fujita dei TMDK.

A fine dell’incontro, Kazuchika Okada, ha realizzato un promo emozionante davanti al pubblico del Korakuen Hall, ringraziando i presenti per averlo supportato per ben 17 anni di carriera.

“Non voglio piangere. Ho già pianto abbastanza. Ma voglio ringraziarvi per tutto il supporto che mi avete dato in questi 17 anni. Grazie.”

Okada ha comunque lasciato la NJPW in ottimi rapporti, dichiarando che ha sempre la porta aperta, qual ora in un futuro volesse ritornare.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE:RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI