Il futuro di Mercedes Moné nel mondo del wrestling è incerto, con voci che suggeriscono un possibile passaggio alla AEW. Ci sono opinioni divergenti sul fatto che la sua presenza nella federazione di Tony Khan possa avere un impatto significativo.
Sono stati rivelati ulteriori dettagli sui piani della AEW per il suo debutto. In seguito all’interruzione dei colloqui tra la WWE e Mercedes, cresce il sospetto che lei possa aver firmato un accordo con la compagnia di Nashville.
Il debutto di Mercedes Moné è atteso da mesi
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, si ritiene che Moné debutterà presto. Sebbene Mercedes fosse precedentemente coinvolta in impegni cinematografici, si dice che il suo debutto sia imminente, dato che ha ripreso ad allenarsi per tornare sul ring.
Il suo arrivo in AEW è atteso da mesi, anche prima che la mostrassero al Wembley Stadium, ma la WWE con il suo interesse ha allungato i tempi.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 24-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 20-01-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 19-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it