Ronda Rousey è una delle celebrità femminili più chiacchierate dal mondo del wrestling, eppure non ha nemmeno mai combattuto nemmeno un match di wrestling. Anche se la Rousey è ben lontana dal fare il suo debutto nel pro-wrestling, ci sono molte persone che non vedono l’ora di vederla nel ring. USA Today recentemente ha riportato che Ronda è vicina a firmare un accordo con la WWE.
Durante un recedente podcast, “In This Corner Podcast” della CBS Sport, a Triple H è stato chiesto del possibile approdo della Rousey in WWE e il Re dei Re ha fatto intendere che l’accordo tra le due parti non è quasi concluso come molti pensano:
E’ strano perché di tanto in tanto mi sveglio e guardo i social o qualche articolo, leggo quello che scrivono e penso che è una novità anche per me. Me lo ricorderei se dicessi una cosa del genere, no? Perciò è interessante vedere cosa “dicono le fonti”.
Nonostante abbia fatto capire che non c’è nulla di ufficiale, ha reso chiaro che le porte della compagnia per Ronda sono aperte.
Tutti sono impegnati e so che Ronda e il suo team stanno cercando un’opportunità. L’ho detto chiaramente che un’opportunità c’è eccome e bisogna solo sedersi e parlarne. Vorrei poterti dire di più, ma ne stiamo solo parlando e cercando di capire come potrebbe andare, lei sta girando dei film e facendo le sue cose.
Indipendentemente dello status di Ronda Rousey con la WWE, mancano ancora diversi mesi a Wrestlemania, e tutto potrebbe succedere prima di allora.
FONTE: STILLREALTOUS
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.