Durante una recente intervista con Starsport, Ric Flair ha parlato di alcuni argomenti legati al mondo del wrestling, tra i quali il motivo per cui Randy Orton non vuole avere un ruolo simile a quello di John Cena in WWE.
Durante la sua esperienza con la WWE che dura da quasi 15 anni, John Cena si è spesso definito “the face that runs the place” (“il volto della compagnia”) e ha disputato una serie di match memorabili.
Negli ultimi anni è diventato un part-timer a causa della sua promettente carriera Hollywoodiana e questo ha portato molte persone a pensare che fra poco possa appendere gli stivali al chiodo.
Anche Orton è in questo ambiente da molto tempo e anche lui gode di un grande seguito dai fan.Tuttavia, nonostante abbia il supporto della direzione, non è mai stato davvero riconosciuto come il “Top guy” della federazione ,ed ha lavorato su un programma relativamente più leggero.
Durante l’intervista in questione Ric Flair ha detto che Orton non è interessato a essere il volto della federazione poichè- a differenza di Cena, “la vipera” non vuole lavorare anche durante i suoi giorni liberi ed esaurire se stesso.
Ecco le parole di Ric Flair:
“Randy è felice, vuole stare a casa con sua moglie e i suoi figli. Randy potrebbe farcela?Ovviamente. ma a Randy non interessa lavorare nei suoi giorni liberi”.
Mentre parlava di questa questione, Flair ha anche parlato della carriera di sua figlia Charlotte e ha detto che sta volontariamente sacrificando ogni suo momento personale per la sua carriera in WWE e si sta godendo ogni momento.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.