Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In un’intervista con Sports Illustrated’s, Big Show ha parlato di diversi argomenti.
Parlando della faida tra Kane e Braun Strowman a Raw, Big Show ha insinuato che le storyline sono spesso costruite frettolosamente e questo fa sì che i fan non entrino in connessione con la stessa. Ha aggiunto che anche se Kane e Strowman stanno disputando buoni match, il pubblico non è totalmente coinvolto nella faida.
Penso che Kane sia fantastico, ma non credo che le persone fossero pronte per una sfida tra Kane e Braun. Tecnicamente, psicologicamente, meccanicamente, non c’è nulla che non vada nei loro match, ma al pubblico non piace la storia dei due atleti. La folla non riesce ad entrare in connessione, ma con i social media e il nostro business, ci sarà molto più criticismo.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.