Molte volte persone estranee al Wrestling si scontrano con i wrestler per dei commenti più o meno inappropriati. Stavolta è capitato a Daniel Cormier, UFC Light Heavyweight Champion, che si Twitter ha criticato uno spot tra gli Young Bucks e altri quattro wrestler della Ring Of Honor.
“Questo è assolutamente ridicolo. La gente vuole vedere questo? Andate ad una gara di ginnastica. Perché non fate qualcosa di più classico, Suplex, Bodyslam, Piledriver. Un tempo la Frankensteiner era il massimo che potessi vedere. Non mi è piaciuto.”, Ha detto Daniel riferendosi agli Young Bucks.
In loro difesa è intervenuto il loro compagno nel Bullet Club Cody Rhodes:
“Questo non è ridicolo, il pubblico pagante si è divertito. La UFC sta crescendo, mentre il pro Wrestling sta andando sempre meglio dal 1920. Prima che voi chiediate un lavoro a Triple H quando la ruota girerà e sarete nella lista della spesa… Quindi non impicciarti!”
Daniel però è stato difeso dai Revival, da sempre in conflitto con gli Young Bucks. Dash e Scott Dawson si sono messi dalla sua parte, dicendo che ha occhio per i veri talenti e ha un futuro nel business quando sarà pronto.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.