mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsSocial WrestlingTWITTER: Possibile partner per Sami Zayn per il Mixed Match Challenge

TWITTER: Possibile partner per Sami Zayn per il Mixed Match Challenge
T

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Seppur di recente Sami Zayn ha iniziato a far coppia con Kevin Owens a SmackDown, c’è un’altra Superstar, al momento assente dagli show, che vorrebbe far coppia con lui nel prossimo progetto Facebook della compagnia, il WWE Mixed Match Challenge.

La Superstar in questione è l’irlandese Becky Lynch, fuori dalla programmazione per le riprese del nuovo The Marine assieme a The Mix, che è molto entusiasta del nuovo format del Mixed Match Challenge.

https://twitter.com/BeckyLynchWWE/status/942809114387910656

Becky menziona il fatto che The Miz ha lasciato il set di The Marine 6 anticipatamente per potersi iniziare a preparare per il Mixed Match Challenge con un po’ di vantaggio, perché sa che probabilmente dovrà affrontare Becky Lynch nel ring. Ad ogni modo la Lynch sa di voler far coppia con Sami Zayn.

Tante buone opzioni, tante buone opzioni, ma c’è solo una persona che mi viene in mente ed è Sami Zayn. Io e te, Sami, abbiamo avuto un percorso simile, abbiamo iniziato nel circuito indipendente insieme, abbiamo lottato davanti ad un pubblico di 11 persone in Italia quando eravamo solo ragazzini, abbiamo debuttato a Wrestlemania insieme, ma di recente devo dire che non sono proprio la tua fan numero uno per quello che stai facendo. Ma so che c’è ancora del buono in te, Sami, e insieme possiamo diventare campioni del mondo del Mixed Match Challenge. E non sarebbe proprio una figata?

FONTE: SPORTSKEEDA

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI